IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Dea Bendata sorride al savonese: terno da 55mila euro a Ceriale, vincita da 50mila a Loano

Le vincite sono avvenute rispettivamente al “Lotto” e al “10 e Lotto”

Più informazioni su

Ceriale-Loano. La Dea Bendata strizza l’occhio alla provincia di Savona, dove, tra ieri e oggi, è avvenuta una doppia vincita da decine di migliaia di euro.

A Ceriale la più alta vincita conseguita al Lotto nell’ultimo concorso, pari a 55 mila euro, per effetto di un terno giocato sui numeri 1-12-21 della ruota di Genova.

Ma un’altra importante vincita si è verificata quest’oggi a Loano, alla tabaccheria-bar “In Scia Riva”, situata nella zona del porto. Un “bottino” da ben 50mila euro, ottenuto grazie al gioco “10 e Lotto”, con una giocata da 3 euro.

Il cliente ha giocato 10 numeri e ne ha azzeccati ben 9, con un numero oro, portandosi a casa l’importante somma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.