IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio a Ceriale: divampano le fiamme e distruggono una porzione dell’Area T1

A prendere fuco alcuni rotoli carta catramata. Rogo domato dai vigili del fuoco

Ceriale. Attimi di paura a Ceriale dove, intorno alle 21,30, è divampato un incendio. Le fiamme si sono originate all’interno dell’Area T1.

Incendio AreaT1 Ceriale Notte

A prendere fuoco pare siano stati alcuni rotoli di carta catramata e le fiamme, molto alte e visibili anche da grande distanza, si sono propagate velocemente, creando anche una densa coltre di fumo nera.

Tante le chiamate pervenute al 112. Tempestivo l’intervento dei vigli del fuoco di Albenga, supportati dai carabinieri della Compagnia ingauna. I pompieri, non senza difficoltà, nel giro di un’ora circa, sono riusciti a domare l’incendio, che ha distrutto una porzione, fortunatamente contenuta, all’interno dell’area.

Ancora sconosciute le cause, anche se gli elementi fanno propendere per l’origine accidentale, visti anche i frequenti bivacchi che avvengo all’interno dell’Area T1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.