Viva la natura!

Il weekend ad Asinolla: trekking con gli asinelli e gastronomia ligureevento

Asinolla aspetta tutti i suoi ospiti per un altro fine settimana tutto da vivere al parco natura pietrese

Ecco il nuovo parco "AsinOlla" a Pietra Ligure

Pietra Ligure. Prosegue la programmazione di eventi ed ecco altri due appuntamenti nel prossimo weekend al parco natura “Asinolla” di Pietra Ligure.

Sabato 1 febbraio dalle 14.30: trekking con gli asinelli grazie all’organizzazione del nostro staff, a seguire una super merenda per tutti i partecipanti all’iniziativa, genitori e bambini.

Lo slow trekking, la una nuova offerta per il settore outdoor che prevede passeggiate con gli asini nei percorsi dell’immediato entroterra pietrese e della Val Maremola, si conferma una scelta vincente e aumentano le richieste.

Domenica 2 febbraio, invece, spazio ancora alle specialità gastronomiche del territorio, in una location naturalistica d’eccezione dove poter mangiare in compagnia ed allegria.

Dalle 12.30 l’evento “Il mare ad Asinolla”: il menù prevede antipasti, buridda e dolci.

Asinolla aspetta tutti i suoi ospiti per un altro fine settimana tutto da vivere al parco natura pietrese: gli ospiti, inoltre, potranno usufruire di tutti i servizi del parco e della struttura.

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 3391771999 o 3337329813 o 3475672522. Parco Asinolla si trova in via Piave, a Pian dell’Olio, a Pietra Ligure.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.