IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il mistero del pc della piscina Doria Nuoto 2000 di Loano: duplice furto in meno di una settimana

È il computer adibito alla ricarica delle schede per phon e docce, rubato ieri, per la seconda volta, insieme ad un cellulare

Loano. Piscina Doria Nuoto 2000 Loano di via Giacomo Matteotti, a Loano, nel mirino dei malviventi, che hanno colpito per ben due volte in meno di una settimana.

Doppio colpo, ma sempre stesso obiettivo: un pc, non dal grande valore economico, adibito alla ricarica delle schede per phon e docce. È stato trafugato ieri (lunedì 13 gennaio), insieme ad un telefono cellulare di servizio, custodito in un cassetto in segreteria.

Era appena stato sostituito perché il portatile precedente era stato rubato la settimana scorsa, a cavallo tra giovedì e venerdì. E proprio ieri pomeriggio, sul nuovo pc era stato installato l’apposito programma, ma è stato rubato probabilmente poco dopo l’orario di chiusura.

L’amara sorpresa per i gestori della piscina, questa mattina, all’apertura, intorno alle 8. Il duplice furto è stato denunciato ai carabinieri, impegnati nelle indagini per risalire ai responsabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.