IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Il futuro di Harry e Meghan? Casa a Borghetto, lavoro a Pietra Ligure foto

Sulle pagine Facebook nostrane i "creatori di meme" si sono scatenati immaginando un futuro savonese per i Sussex

Pietra/Borghetto. Il Canada? Macché, la provincia di Savona. Ecco dove andranno a vivere Harry e Meghan, ossia il duca di Sussex e la moglie, dopo aver deciso di uscire dalla famiglia reale d’Inghilterra.

O almeno, deve essere questa la speranza goliardica di alcuni savonesi che, sulla scia del chiaccheratissimo “Megxit”, hanno iniziato a fabbricare meme che li riguardano. E così si scopre il “futuro alternativo” dei due (ex?) reali britannici: una casa a Borghetto Santo Spirito. Ma senza esagerare, eh, un semplice bilocale: d’altronde la Regina Elisabetta è stata chiara, niente più soldi pubblici per il secondogenito di Carlo e Diana.

E anche se Harry Windsor e Meghan Markle hanno da parte decine di milioni di euro non è certo detto che bastino, nella cara riviera savonese. Per questo, forse, qualcun altro “replica” alla prima vignetta affibbiando a Harry un dubbio amletico: per risparmiare qualcosa meglio Moglio, Solva o Testico?

harry Meghan meme

E poi bisognerà pur trovare un impiego: su questo i due giovani sono stati chiari, vogliono lavorare. Ecco allora che una possibilità arriva da Pietra Ligure: secondo i golardici “paparazzi del web savonese” Harry riporrebbe tutte le sue speranze nella prossima apertura del Lidl. Ora non resta che da capire quando aprirà, per poter iniziare il conto alla rovescia e accogliere come si deve il figlio di Lady D e l’attrice americana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.