IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Celle Varazze Volley chiude in bellezza il girone di andata: 3-0 all’Olympia risultati

A metà percorso le biancoblù sono in ottava posizione

Celle Ligure. Non si poteva chiedere di meglio alla prima squadra femminile del Celle Varazze Volley per chiudere il girone di andata: sabato sera è arrivata una netta vittoria in trasferta sul campo della Subaru Olympia di Genova Voltri.

Il risultato del match è apparso in discussione solo nel terzo ed ultimo parziale; le biancoblù si sono imposte 3 a 0 (25-14, 25-16, 26-24).

Un successo che dà un gran morale alla squadra allenata da Enrico Lamballi e Marco Levratto. Si tratta della seconda vittoria consecutiva e permette alle biancoblù di tornare a metà classifica, dopo un momento di difficoltà vissuto intorno alle festività.

L’obiettivo della stagione, da neo promosse nel massimo campionato regionale, era la salvezza. Al momento il Celle Varazze è in ottava posizione e sono 8 le lunghezze di distacco dalla zona rossa, ossia il dodicesimo posto.

Il girone di ritorno comincerà sabato 8 dicembre alle ore 18 con la trasferta sul campo dell’Avis Casarza Ligure, dove sarà importante far punti per consolidare la posizione.

Nella foto: Maria Molinari

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.