IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giuliana De’ Medici Almirante incontra gli “Amici della Fondazione Giorgio Almirante” ad Alassio

L'incontro è organizzato da Fabrizio Marabello portavoce del sodalizio

Alassio. Lunedì 27 gennaio Giuliana De’ Medici Almirante, figlia di Giorgio Almirante, storico fondatore e segretario del Movimento Sociale Italiano e di donna Assunta, incontrerà ad Alassio gli iscritti all’associazione “Amici della Fondazione Giorgio Almirante”.

Durante l’evento, organizzato da Fabrizio Marabello portavoce del sodalizio, saranno illustrati i progetti a livello nazionale della Fondazione per l’anno 2020.

In particolare verranno definiti i dettagli per la presentazione del volume “Il gesto di Almirante e Berlinguer” (Paper First edizioni) scritto dal giornalista Antonio Padellaro in collaborazione con Massimo Magliaro (capo ufficio stampa di Almirante) che si svolgerà nella Città del Muretto in primavera con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.