Calcio giovanile

Giovanissimi provinciali, continua la corsa della Veloce capolista fotogallery

I granata si sono imposti per 5 a 0 sul campo dello Speranza

eloce 1910

Savona. Anno nuovo, stessa musica! Il 2020 dei Giovanissimi provinciali della Veloce è iniziato come era finito il 2019: con una categorica vittoria.

Dopo aver regolato per 1 a 0 in trasferta la Priamar nel recupero della seconda giornata, questa volta a fare le spese dello strapotere dei granata sono stati i pari età dello Speranza, i quali sabato 11 gennaio si sono visti espugnare il proprio campo col sonoro punteggio di 5 a 0.

Fra i ragazzi dei mister Maurizio Penna ed Alberto Zunino sono andati a segno Tommaso Esposito (due reti, di cui una di pregevole fattura), Helkin Arriaga e Niccolò Berta. Un’autorete dei rossoverdi ha fissato il risultato sul punteggio finale.

Settima vittoria consecutiva, che consolida i ragazzi granata al primo posto della classifica con 21 punti, ovvero 2 di vantaggio sul Savona e 5 sul Finale.

Proprio quest’ultima compagine farà visita alla FBC Veloce 1910 nel prossimo turno di campionato, sabato 18 gennaio, per una gara che sin d’ora si preannuncia combattuta e ricca di emozioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.