IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi 2005, la Cairese termina il girone di andata con un successo foto

I gialloblù si sono imposti per 3 a 0 sul campo del Serra Riccò

Cairo Montenotte. La Cairese leva 2005 ha chiuso il girone di andata del campionato regionale Giovanissimi andando ad espugnare il non facile campo del Serra Riccò.

cairese

I ragazzi di mister Peirone partivano forte già nel primo tempo senza lasciare ai padroni di casa la possibilità di varcare la linea di metà campo, ma l’eccesso di egoismo faceva sì che dalle molte azioni da gol create scaturisse un solo gol, quello dell’1 a 0 ad opera del solito Kosiqi. Si andava così al riposo con questo risultato.

Nel frattempo Peirone spronava la squadra ad un gioco più collettivo e questo dava i suoi frutti nel secondo tempo. Kosiqi infatti firmava altre due reti di ottima fattura ed oltre a portare il risultato sullo 0-3 consolidava una volta di più il suo primato nella classifica dei cannonieri del girone A.

I padroni di casa hanno cercato di superare in tutti i modi la linea difensiva della Cairese, ma senza mai mettere in pericolo la porta difesa da Rizzo.

Domenica 26 gennaio inizierà il girone di ritorno; la Cairese sarà impegnata nella trasferta sul terreno della Sanremese, già sonoramente battuta all’andata. In casa gialloblù ci si augura di recuperare il maggior numero di ragazzi dall’infermeria per poter proseguire al meglio la lunga rincorsa alla qualificazione delle finali regionali. Attualmente la Cairese occupa la quarta posizione con 19 punti.

Il Serra Riccò guidato da Marco Carminati ha giocato con Federico Campaner, Michael Ristaino, Alessio Lattante, Luca Giacobbe, Andrea Siciliano, Samuele Re, Daniel Porcu, Simone Di Pasquali, Joel Solisaviva, Mauro Vaccaro, Ivan Moretti; a disposizione Gialnluca Struvaldi, Youssef El Mansdury, Luca Riili, Edoardo Oliveri.

La Cairese allenata da Bruno Peirone si è presentata con Matteo Giorgio Rizzo, Andrea Capici, Davide Ghiso, Alfos Gjataj, Ardenis Celaj, Christian Diamanti, Francesco Berretta (cap.), Nicolò Longagna, Manuel Agostino Siri, Christian Kosiqi, Matteo Grenno; a disposizione Matteo Baiocco, Emanuele Ghiso, Matteo Domeniconi, Andrea Grillo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.