IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi 2005: il Savona vince in notturna e si riprende il primato foto

I biancoblù hanno sconfitto per 3 a 0 il Serra Riccò

Savona. Nella splendida e suggestiva cornice dello stadio Bacigalupo tutto illuminato, il Savona impone il suo gioco e vince per 3 a 0 contro il Serra Riccò. La partita, giocata nella serata di mercoledì 15 gennaio, era valevole per la decima giornata del campionato regionale Giovanissimi

Giovanissimi 2005

Nel primo tempo sblocca il punteggio con un tiro da fuori area di Valentino. Nella ripresa il Savona mette al sicuro il risultato con una rete di Bonanni e chiude poi la partita con il gol di Contrafatto, riprendendosi la testa della classifica del girone A.

I biancoblù conducono con 27 punti, alla pari con il Legino, con un bilancio di nove vittorie ed una sconfitta. Nel prossimo turno, domenica 19 gennaio, il Savona sarà ospite della Sanremese.

sv

Il calendario 2020 con i dirigenti e gli allenatori del Savona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.