IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genoa-Sassuolo, la figlia di Gianmario Zerbini in campo in memoria del papà foto

È entrata al fianco di capitan Criscito: i cori della Nord genoana tutti per “Cico”

Pietra Ligure-Genova. È scesa in campo al fianco del capitano, in memoria del papà, attorniata dal supporto della curva Nord che, nonostante il silenzio polemico del primo tempo, non ha comunque risparmiato cori continui e instancabili per “Cico”.

È così che anche lo stadio Luigi Ferraris di Genova quest’oggi, alla ripresa del campionato di serie A Tim dopo la sosta natalizia, ha reso omaggio alla memoria di Gianmario “Cico” Zerbini, campione di kick-boxing, ex calciatore e leader della gradinata genoana, squadra di cui era grande tifoso.

In campo sono scese Genoa e Sassuolo, ma anche e soprattutto la figlia di “Cico”, Vittoria, che, mano per mano con il capitano della compagine genoana Domenico Criscito, ha voluto rendere così omaggio al padre, recentemente scomparso.

Un momento toccante e molto sentito, soprattutto dalla curva Nord del Genoa e che, questa volta, ha messo lo spettacolo sportivo della partita in secondo piano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.