IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forzano posto di blocco e scappano: inseguimento a Savona, fermati dagli agenti

Al volante una 23enne italiana, il passeggero era un marocchino sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria del luogo di residenza

Savona. Inseguimento per le vie di Savona, la notte scorsa, per una pattuglia della Polizia di Stato. I poliziotti delle Volanti, situati in Piazza Leon Pancaldo, hanno intimato l’alt a un’auto che procedeva ad alta velocità, la quale non si è fermata ignorando il posto di blocco. Dopo un breve inseguimento, terminato in via Stalingrado, i passeggeri sono stati identificati dai poliziotti.

Alla guida una donna italiana di 23 anni, segnalata ai sensi degli artt. 192 e 141 del Codice della Strada. Sul sedile del passeggero, invece, un ragazzo marocchino di 27 anni che, probabilmente, rappresenta il motivo della breve fuga.

Infatti, dopo gli accertamenti, i poliziotti hanno constatato che l’uomo, privo di documenti, è risultato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria del luogo di residenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.