IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Forza Italia, Canciani: “L’area moderata del centrodestra fondamentale per vincere”

Soddisfazione per la nomina di Marco Melgrati come nuovo coordinatore provinciale

Pietra Ligure. La nomina di Melgrati e quelle del coordinamento regionale di Forza Italia devono essere un punto di partenza per la riorganizzazione del partito a livello regionale dopo un periodo tra luci ma soprattutto ombre. Fare ragnatela andando tra la gente per far sentire il proprio appoggio e riportando le problematiche del cittadino sui tavoli che contano.

Dopo le regionali dello scorso fine settimana si è evidenziato che Forza Italia al sud ha carte vincenti a differenza dell’ Emilia Romagna dove il partito, ed in generale il cdx, ha avuto un calo significativo che deve far ragionare.

Sono convinto che dopo la nomina di Melgrati a livello provinciale inizierà un periodo di incontri a livello locale per “contarci” e guardaci in faccia e per incominciare un percorso insieme e condiviso per rilanciare il partito cercando di riprendersi la leadership del centro destra perché il solo traino del sovranismo all’interno della coalizione si rischia di fare la fine “del gatto in tangenziale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.