IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Finti addetti al controllo delle bollette ad Alassio”: scatta l’allarme sui social

La segnalazione su Facebook: “Tre individui sospetti in zona Fenarina”. Verifiche dei carabinieri

Alassio. “Attenzione a finti addetti delle bollette ad Alassio”. La segnalazione è scattata su “Facebook” e riguarda la zona della “Fenarina”.

Si parla di tre individui, che suonerebbero a ignari cittadini chiedendo di poter salire in casa per visionare le bollette della luce.

“Attenzione. In zona Fenarina girano tre individui che con la scusa di un errore sulla bolletta elettrica , chiedendo di farli entrare in casa. Prestate attenzione, avvisate le persone anziane ed eventualmente chiamate il 112”, si legge nel post.

Segnalazione raccolta dai carabinieri di Alassio, che stanno svolgendo le verifiche del caso e che raccomandano: “In caso di sospetti, avvertire subito il 112”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.