IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, uomo sperimenta lo “sci di fondo” tra le canne della spiaggia

Il curioso tentativo è stato ripreso questo pomeriggio sul lungomare finalese

Più informazioni su

Finale Ligure. Un sabato pomeriggio soleggiato, le temperature gradevoli e la colonna sonora delle onde del mare che si infrangono sulla sabbia.

“Ci sono tutti gli ingredienti per una bella sciata”.  Dev’essere questo il pensiero venuto in mente questo pomeriggio ad un uomo che, armato di scarponi, bastoncini e sci, ha deciso di provare “l’ebbrezza” di una sciata tra i granelli di sabbia e… le canne trasportate dal torrente Pora di Finale Ligure. 

Nel video, ripreso da un residente incuriosito, si intravede un uomo mentre tenta una improbabile “sciata” (più simile ad una scarpinata) in riva al mare. Dopo aver appurato l’inattuabilità del tentativo, l’uomo sembra poi decidere di desistere e dalle immagini lo si nota mentre si allontana dalla spiaggia (questa volta senza sci). 

Insomma, da oggi l’outdoor a Finale Ligure ha un nuovo volto e può vantare un’attività ulteriore e superiore ad ogni aspettativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.