IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Andrea Rocca: “Abbiamo dato continuità alla vittoria sulla Genova Calcio” risultati

L'attaccante elogia la mentalità propositiva della squadra

Più informazioni su

Savona. Il Finale, dopo la vittoria in casa della Genova Calcio, esce indenne anche dal “Macera” di Rapallo, pareggiando (1-1) con il Rapallo Rivarolese.

“Partita dura, lo sapevamo, volevamo dare continuità  all’ottima gara vinta in casa della Genova Calcio – afferma Andrea Rocca – e ci siamo riusciti contro un Rapallo Rivarolese infarcito di tanti giocatori di categoria”.

“Siamo scesi in campo con umiltà, con la giusta mentalità e anche dopo essere passati in svantaggio, abbiamo giocato con intelligenza, arrivando al pareggio”.

“Siamo felici della nostra prestazione, ma allo stesso tempo dobbiamo stare con i piedi a terra, perché la strada che porta alla salvezza è ancora molto lunga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.