IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Europa Cup Master, netta vittoria di Fausto Vassallo ad Antibes

L'atleta del Circolo Nautico Andora ha ottenuto tre primi ed un secondo posto

Andora. Fausto Vassallo, 55 anni di età, atleta del Circolo Nautico Andora, ha conquistato la vittoria della prima Europa Cup Master dell’anno, nelle acque di Antibes, in Francia, dominando la propria categoria con tre primi posti ed un secondo.

“La classe Laser Master è dedicata agli atleti più maturi – spiegano i portavoce del Circolo Nautico di Andora -. È anche una delle più numerose, a dimostrazione del fatto che nello sport velico lo spirito agonistico e la passione non hanno limiti di età. Quando poi arrivano risultati così importanti è una soddisfazione per tutti: tecnici, atleti e soci che si impegnano ogni giorno per la diffusione e promozione della vela”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.