IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza maltempo, domani a Savona Toti incontra i sindaci e le associazioni di categoria

L'incontro per fare il punto sull'emergenza legata agli eventi alluvionali delle scorse settimane

Savona. Domani, venerdì 17 gennaio, alle 13.00 presso la Sala Consiglio di Palazzo Nervi, sede della Provincia di Savona (via Sormano 12) il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, insieme agli assessori alla Protezione civile Giacomo Giampedrone e all’Agricoltura Stefano Mai, incontrerà i sindaci e le istituzioni locali del savonese per fare il punto sui danni provocati dall’emergenza maltempo dell’autunno scorso.

Interverranno, tra gli altri, anche il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri, il prefetto Antonio Cananà, il presidente dell’Autorità Portuale di Sistema del Mar Ligure Occidentale Paolo Emilio Signorini e i rappresentanti delle associazioni di categoria.

Saranno presenti parlamentari e consiglieri regionali del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.