Rinnovo

Elezioni Rsu, Filcams si conferma sindacato di riferimento con 14 voti

I candidati della lista eletti sono Alice Piuma e Cinzia Casci

filcams genova
Foto d'archivio

Ceriale. Ieri 30 gennaio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle Rsu all’Autogrill di Ceriale Sud.

“La Filcams si conferma il sindacato di riferimento sia in termini di voti che di delegati eletti: su 24 voti validi, 14 sono andati alla lista della Filcams CGIL” comunica Giovanni Tiglio di Filcams-Cgil Savona.

“Questo consente alla Filcams di ottenere 2 delle 3 Rsu disponibili. I candidati della lista Filcams che risultano eletti sono: Alice Piuma con 8 voti e Cinzia Casci con 4 voti. Mentre gli altri componenti Rsu sono: Giacomo La Rocca (Uiltucs Uil)” specifica Tiglio.

La Filcams di Savona “ringrazia per la fiducia tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno votato i nostri candidati, un grazie alla commissione elettorale che scrupolosamente ha condotto le operazioni di voto secondo le nuove regole, alla Rsu uscente –  ci tiene a dire Tiglio – Un forte ringraziamento va a tutti i candidati che si sono messi in gioco e che hanno significativamente contribuito al successo della squadra”.

“Se da un lato questo risultato ci gratifica, dall’altro ci spinge ad impegnarci di più in un percorso di serietà, unitarietà sindacale, trasparenza, e condivisione degli obiettivi nei confronti delle lavoratrici e lavoratori, che ci hanno conferito col loro voto piena fiducia e mandato di  rappresentanza” conclude Tiglio di Filcams-Cgil Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.