IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Derubano una parafarmacia ad Albissola: due persone denunciate dai carabinieri

Devono rispondere dell'accusa di furto con destrezza in concorso

Albissola Marina. Furto con destrezza in concorso. Questa è l’ipotesi di reato di cui dovranno rispondere G.L.J.L., peruviana 41enne, e S.V., 44enne italiano, entrambi residenti a Milano.

I due sono ritenuti responsabili del furto ai danni di una parafarmacia di Albissola Marina, avvenuto nel mese di dicembre dello scorso anno.

Al termine delle indagini iniziate con la visione delle immagini delle telecamere di video-sorveglianza presenti all’interno e all’esterno dell’attività commerciale, i carabinieri di Albisola sono riusciti ad individuare la macchina utilizzata dagli autori del furto subito dopo essere usciti e quindi a dare una identità certa dei responsabili.

I due soggetti, con precedenti di polizia, sono stati quindi deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di furto con destrezza in concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.