IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal Gruppo Modellismo Albenga un defibrillatore per il liceo Bruno

Il gruppo "ringrazia tutti quanti hanno contribuito alla riuscita dell'esposizione del plastico riproducente la stazione di Albenga"

Albenga. Il gruppo “Modellismo Albenga” annuncia comunica di aver raggiunto l’obiettivo per l’acquisto di un defibrillatore che verrà donato al liceo artistico “Giordano Bruno” di Albenga.

Il gruppo “ringrazia tutti quanti hanno contribuito alla riuscita dell’esposizione del plastico riproducente la stazione di Albenga. Un ringraziamento a tutti i numerosi ed interessati visitatori che hanno contribuito con le loro generose offerte”.

“Dopo averla concordato con la dirigenza del liceo e le autorità, verrà comunicata la data della cerimonia di consegna del defibrillatore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.