IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Poste Italiane uno speciale annullo filatelico dedicato alle fontane d’Italia: ecco dove richiederlo

L'elenco degli uffici

Più informazioni su

Savona. Per celebrare le Fontane d’Italia, Poste Italiane attiverà nel savonese un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale, dedicato alla Fontana di Trevi.

Annullo Filatelico Fontane Italia

Nella giornata di venerdì 31 gennaio, dalle 10 alle 12, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso gli uffici postali di Alassio in piazza Paccini Tommaso Elena, di Albenga in via Dei Mille, di Cairo Montenotte in via Monsignor Bertolotti, e di Savona Centro in via Au Fossu.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate, entro 60 giorni dalla chiusura del servizio temporaneo, alla competente sede di piazza Diaz a Savona di Poste Italiane spa (servizio commerciale).

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.