Corsa campestre

Cross, giochi sportivi studenteschi: la fase distrettuale di Celle e Varazze

Vittorie per Lara Dieci e Filippo Bovio tra i più giovani. Anna Crovetto e Gabriele Di Vita dominano tra i Cadetti

Fase Distrettuale GSS Cross Varazze-Celle

Celle Ligure. Si è svolta sul percorso allestito nei pressi del centro sportivo Olmo Ferro di Celle Ligure la fase distrettuale dei giochi sportivi studenteschi di cross, con in palio la qualificazione per la fase provinciale in programma a Savona martedì 4 febbraio.

Manifestazione molto partecipata, 87 i giovani atleti presenti, con organizzazione coordinata da Atletica Varazze, Centro Atletica Celle Ligure ed Atletica Arcobaleno Savona, a supporto del Comune di Celle Ligure.

Nelle gare riservate alle prime medie sono due cellesi ad imporsi: in campo femminile Lara Dieci la spunta su Elena Minetti (Varazze) e Caterina Oddoni (Celle). Tra i ragazzi Filippo Bovio prevale su Luciano Vladimiro (Varazze) e sull’altro cellese Aurelio Invernizzi che paga nel finale una partenza un po’ troppo “alla garibaldina”.

Tra le Cadette doppietta varazzina, con Anna Crovetto che si impone senza grosse difficoltà; argento per Irene Oggiano e bronzo alla cellese Alessia Rebagliati.

Nella prova dei Cadetti tripletta cellese: gara in solitario e netta affermazione per Gabriele Di Vita; alle sue spalle Alessandro Veneziano prevale allo sprint su Paolo Falco.

Le classifiche complete:

RISULTATI CAMPESTRE FASE ISTITUTO 14.01.20
RISULTATI CAMPESTRE FASE ISTITUTO 14.01.20

Nella foto sopra: la partenza dei Cadetti

Fase Distrettuale GSS Cross Varazze-Celle

Gabriele Di Vita

Fase Distrettuale GSS Cross Varazze-Celle

Anna Crovetto

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.