IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cross, doppietta dell’Atletica Varazze tra gli Esordienti al campionato di società fotogallery

Primo posto tra le società sia nel femminile che nel maschile

Varazze. Domenica 26 gennaio si sono svolte alle Manie la prima prova del campionato di società regionale di cross e la prova unica regionale per la categoria Esordienti (9-10 anni) sulla distanza dei 1000 metri.

I piccoli esordienti dell’Atletica Varazze hanno messo a segno una splendida doppietta conquistando il titolo regionale sia nel maschile che nel femminile.

La squadra femminile era composta da Giorgia Bongiovanni, che è anche salita sul podio con un favoloso secondo posto, seguita a poca distanza dalle compagne Alice Biale, Maria Teresa Del Gobbo e Sara La Torre.

La formazione maschile ha potuto contare su Andrea Biale, Edoardo Calcagno, Sergio Carboncino, Federico Campidonico, Filippo D’Urso, Andrea De Roberto, Daniel Fazio, Pietro Guerra, Pietro Gaiani e Riccardo Venturini che, grazie ai loro buoni piazzamenti, hanno portato la società varazzina ad aggiudicarsi il titolo.

Entusiasmo alle stelle per i piccoli atleti varazzini, quando, chiamati a salire sul gradino più alto del podio, hanno issato in alto le loro coppe.

Bene anche la squadra della categoria Ragazze che ha ottenuto due piazzamenti sul podio con Vittoria Cocchi seconda e Vittoria Gugliotta terza.

La seconda prova del campionato di società regionale si svolgerà domenica 23 febbraio a Caniparola di Fosdinovo, nello Spezzino; l’Atletica Varazze sarà presente per cercare di portare a casa altri titoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.