IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli “ad alto impatto” dei carabinieri: sequestrata droga nascosta in aiuole vicino ai locali, denunciato straniero irregolare

Inoltre due locali pubblici multati per 2mila euro

Savona. Nonostante la pioggia, ieri sera i carabinieri di Savona hanno effettuato un servizio di controllo del territorio “ad alto impatto” insieme ai carabinieri cinofili di Villanova d’Albenga e a quelli dell’ispettorato del lavoro di Savona.

Sono state interessate le aree urbane frequentate da tossicodipendenti e da giovani che fanno uso smodato di bevande alcooliche.

Nel corso del servizio è stato denunciato uno straniero per violazione della legge sull’immigrazione; è stata sequestrata una quantità di droga (pari a 10 grammi di hashish e 12 grammi di marijuana) rinvenuta nelle aiuole vicino ai locali; inoltre sono stati effettuati diversi posti di controllo, che hanno portato all’identificazione di 45 persone, di cui 7 sanzionate per violazione al codice della strada.

Sono stati sottoposti al controllo anche quattro locali pubblici: di questi, due sono stati sanzionati amministrativamente per un importo complessivo di circa duemila euro.

I servizi di sicurezza messi in atto dai carabinieri di Savona continueranno anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.