IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controesodo sulle autostrade, per ora solo rallentamenti su A10, A7 e A26 foto

La giornata è ancora lunga ma almeno al mattino la situazione sulla rete autostradale è stata regolare

Più informazioni su

Liguria. Ad ora una giornata dell’Epifania che non ha portato disagi per chi viaggia sulla rete autostradale a Genova e sulle principali direttrici verso le riviere e le regioni del Nord Ovest.

Questa mattina sono segnalate soltanto alcune code in uscita al casello di Serravalle Scrivia, per il forte afflusso alla zona dell’outlet, e per chi arriva da Milano.

Per il resto rallentamenti di poche decine di metri in concomitanza dei cantieri e dei bypass che riguardano la A7 all’altezza del viadotto Coppetta, la A26 in prossimità della galleria Berté e la A10 in diversi tratti da Voltri ad Albisola.

Le preoccupazioni più forti sono relative al pomeriggio di oggi per il previsto aumento di traffico alla rete autostradale, con i movimenti più intensi di rientro dalle festività natalizie, dalle riviere verso Genova e il nord, e poi per domani quando torneranno a circolare i mezzi pesanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.