IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con un sorpasso azzardato danneggia tre auto e poi scappa: denunciato

L'uomo, un 57enne savonese, ha nascosto il veicolo ma i carabinieri sono comunque risaliti a lui

Più informazioni su

Stella. Aveva danneggiato ben tre veicoli con un sorpasso azzardato, poi era fuggito. Ma è stato identificato dai carabinieri, che questa mattina lo hanno denunciato.

Si tratta di un 57enne savonese, a cui sono risaliti i militari a conclusione delle indagini relative ad un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di sabato scorso a Stella sulla ss 334. all’altezza del km 5+400.

Secondo quanto ricostruito l’uomo stava facendo un sorpasso azzardato quando ha visto avvicinarsi due veicoli sulla corsia opposta: a quel punto era rientrato bruscamente nella propria corsia, urtando sia il muso dell’auto che stava sorpassando sia la fiancata delle due vetture che sopraggiungevano di fronte a lui. Quindi, invece di fermarsi per accertarsi delle condizioni di salute delle persone coinvolte, ha accelerato facendo perdere le proprie tracce.

Al 57enne però non è servito nascondere il veicolo: i carabinieri della stazione di Stella, dopo aver raccolto le testimonianze e confrontato i pezzi di carrozzeria rimasti sul posto, sono risaliti al modello di vettura e hanno identificato il proprietario, che è stato denunciato all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.