IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, oltre 100 partecipanti e un cimentista in bici per il primo tuffo del 2020 fotogallery

Folkrore e tante persone intervenute anche solo per assistere all'evento

Ceriale. Successo a Ceriale per il cimento invernale che ha visto 115 partecipanti per la tradizionale ciumba di benvenuto al 2020.

Le immagini del Cimento di Ceriale

Temperatura dell’acqua di 14 gradi, quella dell’aria di 13: clima di festa e allegria ai Bagni Ceriale, con numerosi turisti ad assistere al tuffo di inizio anno.

Sono stati premiati i più giovani, Noemi Corbucci del 2013 e Marco Ceriale del 2016, i più anziani Salvatore Lombardo classe 1932 e Helena Gerardt classe 1928 e il gruppo più numeroso “Nuotatori del Tempo Avverso”.

Per l’amministrazione comunale ha portato i saluti l’assessore comunale alle manifestazioni Eugenio Maineri.

Al termine omaggio e rinfresco per tutti i partecipanti.

La manifestazione, giunta alla sua quattordicesima edizione, è stata organizzata dai volontari della Protezione Civile e AIB di Ceriale in collaborazione con il CIV In Ceriale, l’Ascom e il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Spazio anche alla solidarietà con offerte libere per l’Istituto Gaslini di Genova e la Casa Protetta Santo Natale di Ceriale.

VIDEO (le parole dell’assessore comunale Eugenio Maineri sul bilancio degli eventi natalizi):

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.