IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, canna fumaria a fuoco in un appartamento: vigili del fuoco determinanti foto

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato feriti

Più informazioni su

Celle Ligure. Paura e apprensione questa mattina in Via Sanda, a Celle Ligure, per una canna fumaria che ha preso fuoco dentro a un appartamento. Fortunatamente il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Varazze ha evitato che si registrassero feriti.

Oltre alla squadra 81 del Distaccamento VVF Varazze, sul posto è arrivata successivamente anche la 11R proveniente dalla Centrale VVF di Savona con il mezzo Trid, una piattaforma aerea in dotazione al CNVVF che ha permesso  alla Squadra di salire sul tetto in piena sicurezza per domare l’incendio e procedere alla bonifica.

Come detto, grazie al tempestivo intervento dei soccorsi il bilancio si limita solo a tanta paura per i residenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.