IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cdm Genova: Milton Gomes Vaz è il nuovo allenatore risultati

L'ex tecnico Michele Lombardo, sollevato dall'incarico, rimarrà comunque in società come dirigente

Genova/Varazze. La CDM Genova Futsal cambia guida. Esonerato Michele Lombardo, il quale rimarrà comunque nelle vesti di dirigente.

A coglierne le veci, sedendosi dunque sulla panchina biancoazzurra, sarà Milton Gomes, tecnico brasiliano.

L’intento della dirigenza è chiaramente dare una sterzata alla situazione, tornata a complicarsi nelle ultime settimane. La squadra, infatti, è nuovamente ultima in classifica nel campionato di Serie A, conquistato quest’anno (prima ligure parteciparvi), tramite un ripescaggio.

Il presidente Matteo Fortuna e il direttore sportivo Mino Paoletti ringraziano mister Lombardo per l’operato, augurando ovviamente buon lavoro e un grande in bocca al lupo al nuovo allenatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.