IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlotta Parodi, il nuovo anno inizia alla grande: il primo torneo Quarta Categoria è suo

Si è tenuto sui campi dell'Esperia Tennis Academy Liguria ad Andora

Vado Ligure. Carlotta Parodi, portacolori del Tennis & Squash Vado, ha iniziato nel migliore dei modi il 2020. Ad Andora, sui campi dell’Esperia Tennis Academy Liguria, ha conquistato il successo nel primo torneo dell’anno di Quarta Categoria.

Carlotta ha battuto in semifinale Adriana Cosentino, mentre in finale ha superato la coetanea Letizia Narni del CTA Imperia.

Grande soddisfazione di tutto lo staff del circolo tennistico vadese, dove Carlotta si allena quotidianamente con impegno, ed in particolare del direttore della scuola Andrea Giudice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.