IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcarese, terza vittoria di fila: le parole di Clemente e Spozio dopo il tris alla Baia Alassio risultati

Prosegue l'ottimo periodo di forma dei valbormidesi

Carcare. L’Olimpia Carcarese ha concluso il girone di andata con tre vittorie consecutive, ottenute tutte segnando tre reti. Oggi i biancorossi hanno battuto per 3 a 0 la Baia Alassio.

Nicholas Clemente e Matteo Spozio

L’attaccante Nicholas Clemente, probabilmente il migliore in campo, commenta: “Non ero molto in forma, è stata una settimana un po’ difficile, però ci siamo allenati bene, quindi la vittoria è frutto della settimana. È andata bene, abbiamo dato tutto, tutta la squadra, non solo io, che ho giocato bene grazie a loro”.

Il centrocampista Matteo Spozio ha sbloccato il risultato; per lui è il primo gol in biancorosso. “Finalmente è arrivato – dichiara -. C’eravamo andati vicino domenica scorsa in un’azione simile. Oggi è stata una spizzicata; è stata un’emozione, è stato bello sbloccare la partita che siamo stati bravi a preparare bene. L’abbiamo incanalata sui binari giusti e poi davanti ai nostri tifosi è stato ancora più bello”.

“Ci abbiamo creduto – dice ancora Clemente -. Abbiamo spento un po’ dopo il primo gol, ci siamo un po’ chiusi; poi abbiamo preso fiducia e una volta preso fiducia abbiamo tirato fuori quello che c’era in noi e siamo riusciti a chiuderla come dobbiamo fare tutte le domeniche”.

Il successo vale l’aggancio a Speranza ed Aurora in seconda posizione. “Là davanti ci sono tante squadre, tutte con grandi qualità – sottolinea Spozio – e anche noi vogliamo stare lassù il più possibile e fino all’ultimo provare a lottare per qualcosa di bello“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.