IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, oltre 600 colpi in tutta Italia: famiglia di truffatori online scoperta dai carabinieri

I dettagli dell’operazione saranno resi noti domani (sabato 25 gennaio) in una conferenza stampa

Carcare. Truffe online “a conduzione familiare” con oltre 600 colpi messi a segno su tutto il territorio nazionale. Responsabili, i componenti di una famiglia, che sono stati scoperti dai carabinieri.

I militi di Carcare, infatti, hanno concluso una complessa attività di indagine avviata ad ottobre 2017, con la quale sono state deferite in concorso tra loro alla Procura della Repubblica di Savona quattro persone.

Si tratta di: S.C., nata a Savona di 51 anni, G.P., originario della Provincia di Cagliari di 51 anni, marito della S.C., I.C. originario di Carcare 83enne, padre della S.C. e N.G. 76enne originaria di Roccavignale, madre della S.C.

I dettagli dell’operazione verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani (sabato 25 gennaio, presso i locali della Compagnia Carabinieri di Cairo Montenotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.