Cambio ai vertici della Lega Giovani: il savonese Andrea Frigerio nuovo commissario provinciale - IVG.it
New entries

Cambio ai vertici della Lega Giovani: il savonese Andrea Frigerio nuovo commissario provinciale

Yulia Spivak sarà il nuovo responsabile organizzativo

Lega Giovani

Savona. Cambio al vertice della Lega Giovani della Provincia di Savona: il commissario Giuseppe Grisolia nomina il savonese Andrea Frigerio come nuovo commissario provinciale.

“A seguito della mia nomina regionale si è resa necessaria una riorganizzazione della Lega Giovani” – afferma Grisolia – “Ho voluto ascoltare i ragazzi savonesi per conoscere la loro opinione e far sì che questo cambio fosse il risultato di un percorso partecipativo. Frigerio in questi mesi ha dimostrato un grandissimo impegno nelle attività organizzate sul territorio e ha messo in evidenza il suo spirito di iniziativa che è stato riconosciuto da tutto il gruppo”.

“A lui e a Yulia Spivak, nuova Responsabile Organizzativo che dovrà collaborare nell’organizzazione del movimento, i migliori auguri di buon lavoro”, ha concluso.

La scorsa settimana all’assemblea della Lega Giovani Liguria Grisolia aveva invece reso nota la squadra che lo affiancherà nei prossimi mesi: si tratta di Marco Ghisolfo, già Consigliere del Municipio I Centro  Est a Genova, che ricoprirà l’incarico di Segretario Organizzativo, e di Andrea Coppola, già coordinatore provinciale della Lega Giovani di Imperia, che ricoprirà il ruolo di Responsabile Comunicazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.