IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie D: Olimpia Carcarese già in fuga

La Rocchettese pareggia ancora 8-8, questa volta con il Cengio

Cairo Montenotte. Lunedì 20 gennaio si è disputata la seconda giornata del girone savonese del campionato di calcio a 5 di Serie D.

Sul campo del Tennis Club Cairo Montenotte ha debuttato il Millesimo. Esordio difficile per i giallorossi, travolti 13-3 dall’Olimpia Carcarese, che si conferma quale favorita per il successo finale del raggruppamento. I biancorossi sono andati a bersaglio quattro volte con Manti (nella foto), tre con De Alberti e Manfredi, due con Gandolfo, una con Ciappellano. Per il Millesimo gol di Castellano, Varaldo e Fracchia.

Seconda partita e secondo pareggio per la Rocchettese; curiosamente, ancora con il risultato di 8 a 8, questa volta con il Cengio. Per i rossoblù sono andati a segno tre volte Perrone, due il giocatore-allenatore Simone Ferrero ed una ciascuno Paganelli, Veneziano e Gallione. Per i granata, guidati da Diego Besio, è il primo punto in classifica. Hanno realizzato quattro reti con Denaro, due con Chinazzo e una a testa con Chahmi ed Ismalaj.

Graduatoria che vede l’Olimpia Carcarese in vetta con 6 punti; Rocchettese a 2, Bragno, Millesimo e Cengio a 1.

Lunedì 27 gennaio alle ore 20 si affronteranno Cengio e Bragno; alle ore 21,30 in campo Millesimo e Rocchettese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.