IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, partito il campionato di Serie D: buon esordio per l’Olimpia Carcarese

Pareggio con otto reti per parte tra Bragno e Rocchettese

Cairo Montenotte. Ha preso il via il campionato di calcio a 5 di Serie D. In Liguria vi prendono parte cinque squadre della provincia di Savona e cinque formazioni di Genova. Sede degli incontri è il Tennis Club Cairo Montenotte.

Il girone savonese è interamente savonese. Nel turno inaugurale, lunedì 13 gennaio, pareggio ricco di reti tra Bragno e Rocchettese: 8 a 8. Per i biancoverdi tre centri di Bottinelli, due ciascuno di Mignone e Ghiso, uno di Abbaldo. Per i rossoblù quattro reti di Carta, tre di Romero e una di Ferraro.

A seguire, l’Olimpia Carcarese ha battuto 7-2 il Cengio. Per i biancorossi tripletta di Manti, doppietta di Ciappellano e singole marcature di Allario, Concas e Manfredi. Per gli sconfitti due gol di Chinazzo.

Il Millesimo era fermo per il turno di riposo.

Il Bragno è stato multato di 50 euro per “mancanza spogliatoio e relativa acqua calda”.

Lunedì 20 gennaio si giocherà la seconda giornata: alle ore 20 Olimpia Carcarese contro Millesimo; alle ore 21,30 Rocchettese contro Cengio.

Nella foto sopra: Bragno e Rocchettese

cd

Rocchettese

cd

Olimpia Carcarese

cd

Cengio

cd

Bragno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.