IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, presentata la Castellana 2020 che animerà il Carnevale al fianco di Nuvarin der Castè

Si tratta di Alessia Perzan, vent'anni, già al lavoro per l'appuntamento del 16 febbraio 

Cairo Montenotte. Sarà Alessia Perzan, 20 anni, di Cairo Montenotte, impiegata in uno studio di commercialisti, con la passione del pattinaggio, la Castellana 2020, regina del Carnevale.

Sabato è stata presentata all’Amministrazione comunale e collaborerà, insieme alla Pro Loco, all’organizzazione dei festeggiamenti che si terranno il 16 febbraio, a partire dalle ore 14, in Piazza della Vittoria, con la consueta sfilata di maschere, carri e gruppi per le vie del paese e, a finire, la premiazione con musica e divertimento per grandi piccini.

“Saranno presenti molte maschere amiche che ieri abbiamo incontrato all’appuntamento di Savona, al quale abbiamo partecipato con piacere, e che ci hanno mostrato il loro entusiasmo nel venire allo Storico Carnevale di Cairo che, come sempre ha il principale protagonista nel Comitato Storico dei Rioni”, sottolinea Nuvarin der Castè, il quale invita tutti a partecipare ad un bel momento di condivisione, allegria e spensieratezza nella consapevolezza che “quella del Carnevale è una tradizione che non possiamo permetterci di perdere e che va difesa e coltivata strenuamente soprattutto per i bambini che sono i veri protagonisti della festa. Del resto, è uno di quei momenti in cui si può riscoprire e concretizzare una delle cose più belle ovvero saper ridere di sè stessi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.