IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “Felici per l’esordio dal primo minuto di Basso e Gambetta” risultati

Il ds si gode la buona prova della squadra di mister Maisano

Cairo Montenotte. La Cairese esce imbattuta dal difficile campo del Rivasamba, pareggiando 1-1.

Per i valbormidesi si tratta dell’ennesimo risultato positivo, che conferma la bontà del campionato dei ragazzi di mister Maisano.

Il commento post gara è affidato al direttore sportivo Matteo Giribone.

Il pareggio è un buon risultato, ottenuto contro una squadra tosta e che gli stessi nostri punti in classifica -afferma il dirigente valbormidese – abbiamo avuto qualche occasione per fare nostra l’intera posta, ma allo stesso tempo abbiamo rischiato di uscire a mani vuote dalla trasferta, ragion per cui ci teniamo stretto il risultato”.

“Siamo felici per l’esordio, dal primo minuto, di Simone Basso (classe 2002), che ha giocato un’ottima partita, fornendo l‘assist del pareggio a Di Martino e di Tiziano Gambetta (classe 2002), tra i migliori in campo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.