IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Francesco Saviozzi: “Il sesto posto è più che meritato” risultati

L'attaccante di mister Maisano conferma la sua bravura negli ultimi sedici metri

Genova. La Cairese cala il tris in casa dell’Athletic Club, mettendo in evidenza il fiuto del goal di Francesco Saviozzi, autentico segugio delle aree di rigore.

Abbiamo vinto e convinto su un campo difficile contro una squadra molto tosta come l’Athletic – afferma il bomber valbormidese – venivamo da una sconfitta natalizia, ma siamo stati molto bravi a reagire prontamente, iniziando il 2020 con il piede giusto”.

Abbiamo disputato una buona gara, palla a terra, mettendo le mani sulla vittoria, grazie alle mie due reti realizzate nei primi quarantacinque minuti di gioco – conclude Saviozzi – segnando il terzo goal con Facello. Stiamo giocando un ottimo campionato, il sesto posto è più che meritato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.