IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brumotti accoltellato, il video che mostra dove è stato colpito: “Scambiati per dei poliziotti, ci è andata bene”

Il biker è stato salvato dal giubbotto antiproiettile, uno dei cameraman è stato ferito ad una gamba

Monza. “Cari amici follower di Striscia, stiamo bene”. Lo fa sapere con un video Vittorio Brumotti, il campione savonese di freestyle che ieri è stato accoltellato nel cuore di Monza proprio mentre stava girando un servizio per “Striscia la Notizia“.

Ad aggredire Brumotti, ieri intorno alle 14, sono stati alcuni spacciatori della zona. Fortunatamente il coltello ha strappato soltanto i vestiti: sotto di essi, infatti, il biker indossava un  giubbotto antiproiettile. Uno dei cameraman, invece, è stato ferito alla gamba.

“Io e i miei collaboratori eravamo a documentare lo spaccio che avviene a Monza – racconta Brumotti nel video diffuso sul sito di Striscia – ad un certo punto questi spacciatori si sono resi conto forse di una videocamera nascosta e hanno aggredito i miei ragazzi, scambiandoli per dei poliziotti. Un ragazzo dei nostri è rimasto ferito ad una gamba, io ringrazio sempre il giubbotto antiproiettile. Che dire, ci è andata bene questa volta…”.

Nonostante il rischio corso, però, Brumotti non sembra intenzionato ad arrendersi. “Mi raccomando, seguiteci a Striscia la Notizia e segnalateci queste spiacevoli situazioni di spaccio”, conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.