IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, operaio resta incastrato nei macchinari e si rompe il braccio

E' successo questa notte intorno alle 2.30 alla Vetreria Etrusca

Altare. Infortunio sul lavoro, questa notte intorno alle 2.30, alla Vetreria Etrusca di Altare, in località Isola Grande.

Un operaio di circa 40 anni, per cause ancora da chiarire, è rimasto incastrato con un avambraccio sotto i rulli di un macchinario e ha riportato una frattura.

Immediato l’intervento sul posto di un’ambulanza della Croce Bianca di Altare. L’uomo è stato portato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.