IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, le Guardie Ambientali: “Allarme bocconi avvelenati in via Castellaro”

"Chiunque abbia informazioni utili può fornirle alle forze dell'ordine"

Borghetto Santo Spirito. Allarme bocconi avvelenati a Borghetto Santo Spirito. A lanciarlo sono le Guardie Ambientali d’Italia della sezione locale.

Le Guardie invitano “tutti i possessori di cani a prestare la massima attenzione in via Castellaro. Ci sono pervenute foto, che reputiamo attendibili, riguardo alla possibile presenza di bocconi avvelenati”.

Il gruppo ricorda che “questi ignobili atti sono reati contemplati dal nostro Codice Penale. Chiunque abbia informazioni utili può fornirle alle forze dell’ordine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.