IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto in lutto piange la scomparsa di don Pietro Stalla: era stato parroco di San Matteo

Il sindaco Canepa: “Riusciva a tirare fuori il meglio dalle persone che entravano in contatto con lui”

Borghetto Santo Spirito. Comunità di Borghetto in lutto per la scomparsa di Don Pietro Stalla.

Per molti anni parroco di San Matteo, è deceduto all’età di 82 anni, lasciando un vuoto difficilmente colmatile, come si evince dalle parole di ricordo e affetto del sindaco Giancarlo Canepa.

“Impossibile per me, come per tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerlo, dimenticare il suo inconfondibile modo di fare con il quale riusciva a tirare fuori il meglio dalle persone che entravano in contatto con lui”, ha dichiarato il primo cittadino.

“Moltissimi gli insegnamenti e i buoni esempi che ho tratto da lui tra cui l’amore per la montagna. Ed è così che voglio ricordarlo, sorridente e felice in cima ad una vetta. Buon viaggio Don”, ha concluso il sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.