IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autovelox di Toirano, la minoranza chiede un consiglio comunale straordinario aperto al pubblico

"Nell’ottica della massima distensione e fattiva collaborazione e nel preminente interesse della collettività locale"

Toirano. “Un consiglio comunale straordinario aperto al pubblico e dedicato al tema autovelox. E’ questa la proposta che il capogruppo della lista di minoranza “Non solo cento” Roberto Bianco ed i suoi colleghi Giancarlo Mattoscio e Renato Savigliano (ed i loro “consulenti esterni”) rivolgono all’amministrazione del sindaco Giuseppe De Fezza.

Questa mattina Bianco ha incontrato il consigliere provinciale delegato alla viabilità Luana Isella, il presidente del consiglio comunale Claudio Oddo per analizzare ulteriormente la situazione venutasi a creare a seguito dell’attivazione dell’apparecchio.

A seguito dell’incontro, Bianco e i suoi chiedono la convocazione di un consiglio comunale aperto al pubblico “al fine di raccogliere le perplessità, i dubbi e le lamentele dei cittadini di Toirano, al fine di fissare una linea comune di intervento presso la Provincia nell’ottica della massima distensione e fattiva collaborazione e nel preminente interesse della collettività locale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.