Rabbia

Autostrade, Salvatore (M5S): “Maxi multa al posto della revoca? Mai”.

"Via le loro mani dalle nostre vite. Ne abbiamo già perse 43: quante altre ne vogliono?"

Alice Salvatore

Genova. “Voglio essere chiara. Di solito sono molto pacata, a volte dura sì, ma sempre pronta a discutere. C’è una cosa però su cui non transigo: via le concessioni ai Benetton – dichiara la capogruppo M5S in Regione Liguria Alice Salvatore -. Società per Autostrade deve lasciare libera la Liguria. Via le loro mani dalle nostre vite. Ne abbiamo già perse 43: quante altre ne vogliono?”.

“Società per Autostrade – ribadisce la capogruppo – deve vedersi revocate le concessioni. Maxi-Multa, condoni, sconti: non scherziamo! Possono inventarsi di tutto, ma non riusciranno in nessun modo a sfuggire alle loro gravissime responsabilità”.

“Che i giornali di parte poi si diano una calmata. Che i loro amici di partito – tutti in Liguria sappiamo chi sono – si arrendano. Il MoVimento 5 Stelle, io, Alice Salvatore, e tutte le persone oneste lotteremo per una sola soluzione: revoca delle concessioni”.

“Chiedo anche rispetto per i famigliari e gli amici delle vittime del Ponte Morandi. Ma come si fa a pensare una ‘soluzione alternativa’ alla revoca? Ma come si può anche solo immaginare un’alternativa?”.

“La politica è fatta anche, per forza, di mediazione. Ma ci sono casi in cui non c’è spazio per i compromessi. Questo è uno di quei casi. E lo grido con tutte le mie forze. Ora e sempre”, conclude Salvatore.

leggi anche
casello autostradale
Indiscrezioni
Autostrade, spunta l’ipotesi maxi multa come alternativa alla revoca delle concessioni
Autostrade chiare
Interrogazione
Class action contro la situazione delle autostrade liguri, dibattito in Consiglio regionale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.