Viabilità

Autostrade, chiusure notturne sulla A10 Genova-Savona e sulla A12 Genova-Sestri Levante

Per interventi di manutenzione previsti dal 5 gennaio

Coda Lavori autostrada notte

Liguria. Sulla A10 Genova-Savona e sulla A12 Genova-Sestri Levante, per consentire interventi di manutenzione delle barriere antirumore, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: sulla A10 Genova-Savona, dalle 21:00 di domenica 5 alle 6:00 di lunedì 6 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Pra’ e Genova Aeroporto, verso Genova. In alternativa, chi è diretto verso Genova, dovrà uscire alla stazione autostradale di Genova Prà.

E poi sulla A12 Genova-Sestri Levante, dalle 1:00 alle 5:00 di domenica 5 e di lunedì 6 gennaio, sarà chiusa l’uscita della stazione di Sestri Levante, per chi proviene da Genova. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Deiva Marina, sulla A12, di competenza S.A.L.T.

Nelle stesse notti verrà chiuso il tratto tra Chiavari e Lavagna in direzione Livorno; pertanto, chi viaggia in direzione di Sestri Levante, dovrà uscire obbligatoriamente alla stazione di Chiavari e proseguire fino a Sestri Levante attraverso la viabilità ordinaria.

Inoltre, negli stessi giorni e orari resterà chiuso l’accesso all’area di servizio “Riviera sud”, situata nel tratto compreso tra Sestri Levante e l’allacciamento con la A12 Sestri Levante-Livorno, verso Livorno.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.