IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto ribaltata sulla A6: un ferito [AGG] foto

E' successo nel tratto tra Millesimo e Altare

Millesimo. Agg h 12.41. E’ tornata regolare la circolazione sulla A6 dopo l’incidente di questa mattina con una vettura ribaltata sulla carreggiata. Dopo i soccorsi si è provveduto alla rimozione del mezzo incidentato e alla messa in sicurezza del tratto.

auto ribaltata autostrada6

– Incidente stradale questa mattina sull’autostrada A6, nel tratto tra Millesimo e Altare, in direzione Savona.

Il sinistro si è verificato intorno alle 11.00.

Stando alle prime informazioni il conducente di un’auto avrebbe perso il controllo del mezzo ad una curva, finendo per ribaltarsi lungo la carreggiata. Immediati sono scattati i soccorsi con l’intervento sul posto di vigili del fuoco, della Croce Rossa di Millesimo e dell’automedica del 118.

L’autista del mezzo è stato estratto dall’abitacolo dai pompieri, che hanno provveduto a tagliare parte del tetto per liberare il conducente che si trovava alla guida.

Dopo le cure da parte dei sanitari è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona, non ha riportato gravi traumi o ferite e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Al momento la circolazione autostradale risulta rallentata nel tratto interessato dall’incidente per consentire le operazioni di soccorso. Sul luogo del sinistro autostradale anche una pattuglia della polizia stradale per i rilievi e gli accertamenti del caso, oltre agli ausiliari della viabilità della A6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.