Pietra ligure

Asinolla, al via campagna di tesseramento: ecco tutti i vantaggi di diventare soci dell’associazione

Per usufruire dei servizi messi a disposizione della struttura occorre essere tesserati e avere quindi la relativa copertura assicurativa

Pietra Ligure. L’A.S.D. AsinOlla lancia la campagna di tesseramento per l’anno2020. L’associazione che gestisce il parco natura di Pietra Ligure ricorda che per usufruire dei servizi messi a disposizione della struttura occorre essere tesserati e avere quindi la relativa copertura assicurativa. 

Per i tesserati sarà possibile accedere gratuitamente al parco che ospita asini e cavalli, aree attrezzate per pic-nic all’aperto o grigliate in compagnia, così come è possibile sostare in relax all’ombra degli ulivi in una location unica e con un panorama mozzafiato.

Il parco ospita diverse tipologie di eventi, cerimonie e feste private, oltre al campo natura estivo che in inverno si trasforma in un doposcuola nel verde sulla collina pietrese. 

Nell’offerta un pacchetto di visite ed escursioni: tra le novità lo slow trekking con gli asini nell’ambito del settore outdoor e l’itinerario dedicato alla scoperta delle piante aromatiche, fiore all’occhiello del nostro territorio. Non dimentichiamo, inoltre, tutte le possibili attività assistite e di riabilitazione con i nostri asini, addestrati e curati da una equipe specializzata.

La nostra associazione è partner della rete di impresa SeaStone Riviera nel settore outdoor ed è pronta a lanciare nuove iniziative turistico-attrattive nel corso dell’anno. E siamo pronti, grazie al nostro staff, a presentare altre importanti novità nel segno della natura, dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile, operando al tempo stesso per un complessivo ammodernamento della struttura (in particolare con spazi al coperto).

Il costo della tessera per diventare soci dell’ASD Asinolla e godere di un parco natura unico in Liguria è di 30 euro.

Per informazioni e contatti: 3391771999- 3337329813 – 3475672522. Parco Asinolla, Pietra Ligure, via Piave, Pian Dell’Olio. Anche su Facebook: https://www.facebook.com/asinolla/

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.