IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arcobaleno, esordio stagionale vincente per Anabel Vitale ad Aosta

Marco Zunino parte forte a Padova

Savona. Riparte l’atletica leggera con le prime gare al coperto e sono i giovani dell’Arcobaleno Savona a mettersi subito in bella evidenza.

Ad Aosta Anabel Vitale si aggiudica la gara allieve sui 60 ostacoli, correndo la qualificazione in un ottimo 8″75 e ripetendosi in finale, gara in cui si è imposta in 8″78. Impegnati sui 60 metri anche i giovani Filippo Morano (il migliore con 7″872), Luca Morandi e Stefano Oberti.

A Padova è Marco Zunino a mettersi in mostra sui 400 metri: 49″80 il suo crono sul doppio giro di pista, miglior tempo dell’anno a livello nazionale per quanto concerne la categoria Allievi. Ottavo posto nella classifica generale ma netta affermazione tra gli Allievi, appunto.

Gare anche a Parma con impegnati i mezzofondisti Samir Benaddi (il migliore sui 1.500 corsi in 4’12″76), Andrea Di Molfetta e Alessio Padula.

Infine sprint sui 60 metri a Bra per un’ulteriore “pattuglia” Arcobaleno. Il migliore del gruppo è Mirko Morando (7″50 il crono in batteria, 7″53 in finale). In gara anche Greta Ratto, Elisa Tiziano, Ilaria Sozzi, Adreas Papanicolau e Daniele Ferretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.