IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appello per ritrovare Dea, il cane scomparso da Leca d’Albenga il 19 gennaio scorso

In tanti l'hanno avvistata, ma mai nessuno è riuscito a fermarla

Più informazioni su

Albenga. Si chiama Dea ed è un cane femmina di Weimaraner di colore grigio di 3 anni. L’animale è scomparso il 19 gennaio scorso da Leca (Albenga) e ora Filippo, il suo padrone, lancia un appello per ritrovarla.

Al momento della scomparsa Dea indossava un collare di colore giallo blu con numero telefonico e campanella. In zona, nelle ultime ore, sono stati segnalati diversi avvistamenti, ma nessuno è mai riuscito a fermarla.

Generica

“Se la vedete fermatela e chiamate Filippo al 339.4407620” si legge nell’annuncio che in queste ore sta circolando sui social.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.